Simonetti Lorenzo Tutela Legale Stupefacenti Bugie

Simonetti Lorenzo Tutela Legale Stupefacenti Bugie nel DDL Sicurezza sulla Cannabis Light contro il Lavoro Giovani un favore alle Mafie

Contro il Lavoro Giovani un favore alle Mafie

Lorenzo Simonetti è un avvocato molto famoso a Roma. Un penalista che si occupa di reati relativi agli Stupefacenti. Nel video che ci ha mandato spiega le contraddizioni ed assurdità dell’ultimo DDL Sicurezza circa la Cannabis Light. Sulla Droga inesistente abbiamo parlato in un precedente articolo del nostro Blog. Riportiamo anche la testimonianza di Luca Bizzarri all’indomani della seduta carbonara notturna della commissione esaminatrice. Videomnia ed i suoi giovani studenti hanno preso a cuore questa lotta per sodalizzare con una realtà che conosciamo da vicino. Come scritto abbiamo realizzato dei video di pubblicità per The Wolf e Sherkan e sappiamo quanto lavoro ci sia dietro a quei marchi. Con tanti problemi di guerre che ci minacciano, di crisi economica che blocca l’Italia può essere la Marijuana depotenziata il problema?

Stupefacenti Bugie per deviare lo sguardo

Stupefacenti Bugie sembra il titolo di una canzone all’italiana, invece siamo alle solite boutade di Agosto di chi prende colpi di sole. Abbiamo parlato con l’avvocato Simonetti e gli abbiamo chiesto di collaborare con noi. Del resto Videomnia è brava a scrivere, a realizzare video a creare Eventi da un punto di vista televisivo o cinematografico, ma non ha conoscenze in alto. Abbiamo infatti scritto a giornalisti, a parlamentari per chiedere un supporto di visibilità ma finora silenzio completo. Solo Saviano ci ha risposto su Instagram, ma forse disturbare un personaggio come lui è anche eccessivo. Questo secondo articolo lo inoltreremo ai quotidiani e cercheremo di farlo circolare soprattutto negli ambienti dove si vive il pericolo di una proposta di legge sconvolgente. Chiediamo a tutti di aiutarci a diffonderlo e magari dimostrare la propria disponibilità ad affiancarci nella denuncia.

Il nuovo DDL Sicurezza distrugge un mercato italiano

Il nuovo DDL Sicurezza, che andrà a Settembre in parlamento, va bloccato per quanto concerne la Cannabis Light per evitare una ingiustizia sociale ed economica che non possiamo permetterci. Ma ci rendiamo conto di quanti soldi sono stati investiti in questo mercato? Ci sono ragazzi che noi conosciamo che si sono messi a studiare per imparare a coltivare la terra. Lo sapete che la Cannabis è una pianta che da enormi benefici alla qualità dell’aria soprattutto se in un terreno dove ci sta anche la Paulownia? Noi creeremo dei video e degli Spot. Lo facciamo gratuitamente mettendo a disposizioneil nostro studio televisivo, le attrezzature ed il personale. Ci volete aiutare?

Lorenzo Simonetti Stupefacenti Bugie
Lavoro Giovani Favore alle Mafie